Pacco & Paccotto

Pacco & Paccotto

Ispirato al celebre gioco televisivo “Affari tuoi..” condotto da Paolo Bonolis, da Pupo, da Antonella Clerici, da Flavio Insinna e recentemente da Max Giusti, Pacco & Paccotto offre una serata all’insegna dell’allegria.
Vengono coinvolte dieci persone tra il pubblico presente, che per partecipare al “Pacco & Paccotto” devono fare qualcosa di speciale, una canzone, una poesia, un balletto, un’imitazione, o qualsiasi cosa che possa stupire il pubblico presente.
Queste dieci persone sul palco custodiscono dieci diverse scatole numerate dove all’interno ci sono scritti dei premi: un televisore a colori, uno smartphone, un tablet, un elettrodomestico, una macchinetta per il caffè, un capo di abbigliamento, una penna, un calzino bucato o un altro simpatico oggetto misterioso.
Fra questi concorrenti verrà estratta una persona, che sceglierà fra le diverse scatole, sino a quando rimane solo una scatola.
Il fortunato vincerà quello che c’è scritto all’interno.
Di tanto in tanto squillerà il telefono cellulare del conduttore, che riceverà istruzioni a sorpresa che animeranno la serata.
Esigenze tecniche: palco 5 x 3, energia elettrica 5 kw