CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Accesso utente

Il Quizzolone

Il Quizzolone

Da decenni il “Gioco a Quiz” è tra le forme di spettacolo di maggior successo.
Dai tempi di Lascia o Raddoppia e Il Rischiatutto, oggi, il gioco a quiz, con altri nomi (L’Eredità condotto da Carlo Conti su Rai Uno, Chi vuol esser milionario condotto su Canale 5 da Gerry Scotti), continua ad appassionare milioni di spettatori.
Direttamente dal grande spettacolo di varietà “Tiramisù”, che ha riscosso ovunque un grande successo di pubblico, “IL QUIZZOLONE”, il primo ed esclusivo gioco a quiz in diretta tra il pubblico presente.
Possono partecipare tutti, grandi e piccini, è sufficiente scrivere la risposta esatta alle domande del quiz, sugli appositi foglietti distribuiti da una simpatica valletta, e il vincitore, verrà premiato con un soggiorno di una settimana per quattro persone in una rinomata località turistica a scelta!!!
A seconda del budget a disposizione, oltre all’esclusivo gioco, il pubblico è coinvolto dalla musica degli A ZETA BAND, che soddisfano qualsiasi esigenza musicale: dal liscio al rock, dai balli di gruppo ai classici della canzone anni 60 dalla musica etnica alle più belle canzoni della musica internazionale con tanta musica da ballo.
IL QUIZZOLONE: uno spettacolo di successo per chi vuole organizzare un evento di successo.logo idea spettacoli
Il prezzo è veramente particolare, infatti il premio messo a disposizione nello spettacolo “IL QUIZZOLONE” (soggiorno di una settimana per quattro persone in una rinomata località turistica a scelta, in Hotel tre-quattro stelle) ha un valore di circa € 2.800,00 (ottenuto moltiplicando il prezzo medio di un pernottamento in Hotel € 100,00 per quattro persone, per sette giorni).
logo idea spettacoliTale cifra non incide sul costo dello spettacolo perché viene interamente coperta da alcuni sponsor.
Un occasione unica e irripetibile che viene messa a disposizione dalla nostra agenzia solamente a dieci Comuni in Italia.