CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Accesso utente

Il gioco di Cupido

Il gioco di Cupido

Una serata divertente dedicata a tutti i single in cerca di anima gemella, senza trascurare chi, l’anima gemella l’ha già trovata.
Alle coppie presenti già formate (fidanzati o sposati) verrà assegnato un numero.
Ad ogni persona “single” presente, viene consegnata una scheda da compilare, contenente una serie di dati personali e su come si vorrebbe che fosse il/la futuro/a compagno/a.
Le schede così compilate vengono consegnate al conduttore dello spettacolo, un computer stabilisce le affinità fra i diversi partecipanti e forma delle coppie.
Le coppie così formate dovranno superare una serie di prove, come cantare una canzone insieme, fare un balletto, recitare costruire un castello con le carte, o altro.
La coppia che riesce a superare tutte le prove, vince un soggiorno di una settimana per quattro persone in una rinomata località turistica a scelta!!!
Il prezzo è veramente particolare, infatti il premio messo a disposizione nello spettacolo (soggiorno di una settimana per quattro persone in una rinomata località turistica a scelta, in Hotel tre-quattro stelle) ha un valore di circa € 2.800,00 (ottenuto moltiplicando il prezzo medio di un pernottamento in Hotel € 100,00 per quattro persone, per sette giorni).
Tale cifra non incide sul costo dello spettacolo perché viene interamente coperta da alcuni sponsor.
Un occasione unica e irripetibile che viene messa a disposizione dalla Nostra agenzia solamente a Dieci Comuni della Sardegna.
Esigenze tecniche: palco 5 x 3, energia elettrica 5 kw