Bianchi e Pulci

Bianchi e Pulci

Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci, detti anche «Miki & Lesc», sono un duo comico nato con i Cavalli Marci e affermatosi poi in TV nelle trasmissioni: Ciro, Visitors, Quelli che il Calcio, Sputinik ,Bulldozer, Colorado e tante altre.
Lo spettacolo di Bianchi e Pulci è giocato all'insegna della grande energia, garantisce risate ininterrotte, all’insegna della qualità secondo la tradizione genovese e l'eredità dei Cavalli Marci. Bianchi e Pulci
Maestri di trasformismo, propongono imitazioni come quelle di Dolce e Gabbana, Moratti e Ronaldo, il professor Zecchi e Costantino Muniz, oltre a decine di personaggi originali come il tifoso della lazio “er Vertebbra” il cameriere Saro Geggher e Agostino il buttafuori con il suo traduttore.
Bianchi e Pulci 2Nella serie di trasmissioni TV su Italia Uno “Colorado”, con la parodia del Giudice Sante Licheri, il mimo Marcellus (il primo mimo violento della storia) e la Star del Tip Ciap (primo danzatore al mondo a ballare il tip tap senza le scarpe…) hanno riscosso un notevole consenso di pubblico.