CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.

Accesso utente

Alessandro Bianchi

Alessandro Bianchi

Inizia la sua carriera con lo storico gruppo comico dei Cavalli Marci, con cui intraprende una lunga tournée teatrale e con cui partecipa ad importanti trasmissioni tv come “Ciro, il figlio di Target”!
Nel 2002 esordisce poi nel duo comico "Bianchi & Pulci" al fianco di Michelangelo Pulci ottenendo notorietà grazie anche alla partecipazione alla prima edizione di “Bulldozer”.
Successivamente sono nel cast di svariati programmi comici e non, come “Glob – L’osceno del villaggio” condotto da Enrico Bertolino, “Sputnik” con Jessica Polsky e “Scorie” condotto da Nicola Savino.
Dal 2006 passano da Rai a Mediaset, entrando nel cast di Colorado Cafè e proponendo sketch sia in coppia che singolarmente.
Tra i personaggi di Alessandro Bianchi che riscuotono maggior successo ricordiamo Eva l’insegnate di Yoga, Lesc Dubrov ed il Capitano Mosconi!
Nel suo nuovo live show delle piazze, non esegue il solito monologo di tanti comici, ma propone i suoi divertentissimi personaggi coinvolgendo anche il pubblico, che diventa protagonista.